Skip to main content

Comunica con Whatsapp

C.RO.M ha attivato il servizio di contatto tramite WhatsApp, in questo modo il cliente potrà entrare in contatto con i farmacisti in modo rapido ed efficace per ordinare farmaci o inviare ricette, senza doversi necessariamente muovere dal domicilio. Attraverso le due piattaforme di messaggistica è possibile PRENOTARE o CHIEDERE LA DISPONIBILITA’ di un prodotto, INOLTRARE LE RICETTE, MANDARE FOTO di prodotti da ordinare, sapere quando arriveranno i prodotti ed il prezzo.

COME FUNZIONA?

È necessario salvare in rubrica sul proprio cellulare questo numero attivo solo ed esclusivamente per la messaggistica istantanea per ORDINARE e PRENOTARE i prodotti, che poi puoi ritirare in sede.

Per accedere al servizio bisogna possedere uno smartphone con l’applicazione di WhatsApp installata e aggiungere in rubrica o alla lista dei contatti il numero 338-6968138.

Ovviamente il servizio è attivo e garantito negli orari di apertura della Farmacia. Basterà semplicemente scrivere un messaggio indicando:

  •  il nome e la quantità del prodotto (si può inviare anche la foto) che desideri ordinare;
  •  il nome, cognome e numero di telefono.

Dopodiché non resta che attendere la conferma della disponibilità o dell’ordine da parte della Farmacia. Quando ricevi la notifica di conferma e della disponibilità dell’ordine, puoi tranquillamente passare in Farmacia per il ritiro dei prodotti/farmaci ordinati. I tuoi dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento Privacy (GDPR).

NB: Il servizio è disponibile solo presso la farmacia di Rosignano Solvay.