-
I SERVIZI CROM
Prenotazione CUP
Tutte le Farmacie Comunali sono collegate con il CUP ( Centro Unico Prenotazioni ) della ASL Tos… -
I SERVIZI CROM
Misurazione della pressione
Questo servizio è costantemente disponibile in tutte le farmacie comunali ed è effettuato con ap… -
I SERVIZI CROM
Holter Cardiaco e Pressorio
L’Holter è uno strumento che permette di registrare l’attività cardiaca durante 24 ore consecuti… -
I SERVIZI CROM
Prenotazioni prestazioni medicina specialistica in regime privato
Nelle Farmacie Comunali, attraverso l’utilizzo della piattaforma FARMACUP, è possibile prenotare… -
I SERVIZI CROM
Comunica con Whatsapp
Crom ha attivato il servizio di contatto tramite WhatsApp, in questo modo il cliente potrà entra… -
I SERVIZI CROM
Foratura lobo orecchio
I buchi alle orecchie si possono effettuare in farmacia dove, un operatore praticherà la foratur… -
I SERVIZI CROM
Pagamento ticket
In tutte le farmacie comunali Crom è possibile pagare i ticket relativi a prestazioni sanitarie… -
I SERVIZI CROM
Attivazione tessera sanitaria
ATTIVAZIONE TESSERA SANITARIA Presso tutte le Farmacie Comunali si può attivare la Carta Sani… -
I SERVIZI CROM
Noleggio articoli sanitari
Presso le nostre farmacie è possibile noleggiare un vasto assortimento di apparecchiature elettr… -
I SERVIZI CROM
Controllo del peso
La verifica elettronica del peso è disponibile in tutte le farmacie comunali, insieme alla dispo…
Comunicazioni urgenti ed istituzionali
Chi siamo
Nel contesto di profondo mutamento delle Aziende Pubbliche e delle leggi di settore, i Comuni di di Castellina, di Rosignano Marittimo e di Montescudaio si sono uniti formando la C.RO.M. Servizi S.r.l., una Società costituita per gestire con efficienza ed economicità Servizi aventi una forte connotazione sociale come le Farmacie ed altri ancora.
Gli aspetti economici, pur molto importanti, devono, quindi, essere coniugati con una visione sociale del proprio operato ed una spiccata capacità di dare risposte ai bisogni specifici del territorio nei settori di intervento. In tal senso si colloca la Carta dei Servizi ed in questo quadro devono essere orientate le scelte gestionali.
Trasparenza, partecipazione, economicità, omogeneità di comportamenti ed attenzione verso il sociale ed il territorio sono, quindi, fra i principali punti di riferimento della nostra gestione.
